A breve sarà pubblicata in vinile la nuova colonna sonora di Twin Peaks

23/05/2017 10:08 di

È ancora presto per tirare le somme ma una cosa è chiara, chi ama David Lynch in queste ultime ore sta rivivendo una nuova giovinezza. La nuova stagione di Twin Peaks è andata in onda nella notte di lunedì - ma da noi c’era già stato un leak non previsto domenica mattina - scatenando pareri entusiasti.

Ieri la Rhino ha annunciato che il prossimo 8 settembre pubblicherà due nuove colonne sonore: “Twin Peaks (Music From the Limited Event Series)” e “Twin Peaks (Limited Event Series Original Soundtrack)”. I due dischi conterranno tutte le nuove musiche scritte da Angelo Badalamenti - compresa ovviamente la nuova sigla della serie - oltre a brani di band come i Chromatics, la cui "Shadow" è stata scelta come canzone finale dell’episodio numero due. 


Vi ricordiamo che le musiche della storica prima stagione della serie erano state ristampate in una lussuosa edizione deluxe. In più i fan del regista saranno contenti di sapere che anche un altro suo capolavoro verrà ristampato in vinile, si tratta di "Velluto blu" le cui musiche, sempre di Badalamenti, usciranno su un bellissimo disco bicolore per la Fire Records.

(via, via)

 

Tag: serie tv vinili colonna sonora

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati