Angelo Badalamenti suona nel primo teaser di Twin Peaks

Pochi inquietanti elementi nel primo trailer dell'attesa terza stagione

Twin Peaks Teaser
Twin Peaks Teaser
03/10/2016 - 11:08 Scritto da Chiara Longo

David Lynch ha rilasciato un teaser ufficiale della nuova, attesissima stagione di Twin Peaks, che arriverà su Showtime il prossimo anno. Chi ha visto le prime due stagioni della controversa serie tv, risalenti ai primi anni '90, non potrà non sentire un brivido: nel teaser si mostrano "solo" i temibili alberi dei boschi a nord dello stato di Washington, e in trasparenza il compositore Angelo Badalamenti che esegue un brano dalla colonna sonora, che sarà presto pubblicata in vinile.
Sul finale appare anche l'inquietante ritratto dell'angelica Laura Palmer. 

video frame placeholder

Lynch sta mantenendo il più stretto riserbo in merito alla serie (persino la data d'uscita è incerta, benché si parli ormai abbastanza convintamente di gennaio).
Nulla infatti è stato mostrato nel teaser, ma tramite i social sono trapelate alcune informazioni: la prima è che nel cast appariranno, insieme ad alcuni attori di nuova generazione come Michael Cera, anche un sacco di musicisti come Trent Reznor dei Nine Inch Nails, Eddie Vedder dei Pearl Jam e Sky Ferreira.

---
L'articolo Angelo Badalamenti suona nel primo teaser di Twin Peaks di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-10-03 11:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia