Umberto Maria Giardini sta registrando il suo nuovo album: guarda una breve anteprima dallo studio

Umberto Maria Giardini sta registrando in questi giorni il suo nuovo album “Forma Mentis”, ecco una piccola anteprima direttamente dal Duna Studio di Russi (RA).
26/06/2018 11:45

Umberto Maria Giardini non si fema un momento: dopo un 2017 che ha visto l’uscita di “Futuro Proximo” (La Tempesta) e il debutto degli Stella Maris con l’omonimo album, l’artista marchigiano è tornato a lavoro per un nuovo disco che si intitolerà “Forma Mentis”. Le registrazioni sono iniziate il 22 giugno presso il Duna Studio di Russi (RA), e direttamente dallo studio arriva via social questa clip che ci permette di ascoltare una piccola anteprima dell’album.

Impegnato in tour sia come solista che col progetto Stella Maris, nato dall'incontro tra Giardini con Ugo Cappadonia, Emanuele Alosi, Paolo Narduzzo e Gianluca Bartolo, che ha poi lasciato la band, Umberto descrive così il suo nuovo album: “Sonorità hard mischiate a psichedelia allo stato puro e a tanta tantissima visionarietà. Testi criptici e schietti su ciò che siamo, su dove stiamo andando e da dove non torneremo mai più. La modernità è una bibita colorata al cianuro che tutti beviamo e alla quale nessuno sopravviverà”, aggiungendo poi una breve track list dei brani, ovvero “Forma mentis”, “Luce”, “Pleiadi in un cielo perfetto”, “Di fiori e di burro”, “Materia nera” e “Tenebra”. Per ora non è certa la data di uscita, ma molto probabilmente vedrà la luce a gennaio del 2019.

 

(foto dalla pagina Facebook di Umberto Maria Giardini)

---
L'articolo Umberto Maria Giardini sta registrando il suo nuovo album: guarda una breve anteprima dallo studio di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 26/06/2018 11:45

Tag: nuovo album

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati