Guarda “Bombafragola”, il nuovo video di Verano

“Bombafragola” è un brano di Verano contenuto nell’album “Panorama” uscito lo scorso maggio per 42 Records/Believe.

Un'immagine del video di "Bombafragola" di Verano
Un'immagine del video di "Bombafragola" di Verano

Verano, ovvero Anna Viganò, lo scorso 11 maggio ha pubblicato il suo album d’esordio “Panorama”, prodotto da Colapesce e fuori per 42 Records/Believe, e oggi lancia il nuovo video di “Bombafragola”, brano contenuto nel disco che prende il nome da “un cocktail assurdo e (dicono) micidiale, dal colore rosa acceso, che si prepara in uno storico bar di Milano”.
Proprio oggi per l'occasione Verano l'ha eseguita dal vivo in redazione, trovate la diretta sulla nostra pagina Facebook.

Verano "Bombafragola"

video frame placeholder

Il video, diretto da Gianluca Grandinetti, parte proprio da un bicchiere di Bombafragola, “in una città semi-deserta e pronta per le ferie estive, da una serie di punti rimasti in sospeso, immaginando un discorso a due, in cui ritrovarsi, parlare, confrontarsi, bersi l'ultimo insieme e poi, forse, separarsi per sempre”. Verano ha presentato in anteprima il nuovo album al nostro MI AMI ORA lo scorso febbraio in una preview live esclusiva, per poi portarlo in giro in una serie di date: i prossimi appuntamenti in cui vederla dal vivo saranno il 27 luglio al Sounds Park di Roma e il 28 luglio al Siren Festival di Vasto (CH).

Verano

---
L'articolo Guarda “Bombafragola”, il nuovo video di Verano di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-07-25 12:10:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia