Un nuovo scaffale per esporre i vostri vinili in salotto

Lo realizza l'italiana Teebooks.

vinili-scaffale-dischi-teebooks
vinili-scaffale-dischi-teebooks
29/11/2016 - 12:54 Scritto da Sandro Giorello

Vi abbiamo presentato diversi modi per esporre i vostri vinili in casa: potete appenderli al muro, incorniciarli come se fossero quadri e molto altro ancora.

Lo studio TEEbooks ha da poco messo in commercio un nuovo supporto fatto apposta per questo scopo. Si chiama "TEEnyle" ed è uno speciale scaffale in acciaio lungo 32 cm e profondo 25 cm. Avvitato al muro di casa vostra, può sostenere un peso massimo di 30 kg e contenere fino a 60 LP. Il prezzo è abbastanza economico, 69 euro per il pezzo singolo o 124 euro per la coppia.



TEEbooks è una società fondata dal designer italiano Mauro Canfori, ora ha base a Nizza ma tutti i prodotti continuano ad essere realizzati in Italia. Come è facile intuire, la TEEbooks si occupa principalmente di mensole e supporti per libri ma, se andate sul loro sito, troverete anche diverse soluzioni che potrebbero rivelarsi utili per la vostra collezione di dischi.

 

(via)

---
L'articolo Un nuovo scaffale per esporre i vostri vinili in salotto di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-11-29 12:54:00

Tag: vinili

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia