Il weekend del C.S. Leoncavallo

Queste le proposte del C.S. Leoncavallo di Milano per il weekend del 7/8 giugno.

Venerdì 7 giugno
Termina la rassegna “Emersioni Milanoia”, l’appuntamento bimensile che sul palco del Baretto ha dato spazio alle performance di diversi gruppi dell’underground italiano.

Questa sera quindi ultimo appuntamento di questo esperimento voluto dal C.S. Leoncavallo per dare spazio alle giovani band italiane: doppio concerto con due band prodotte dall’etichetta milanese Fridge Records: N.O.A. e Longwinded.

Inizio serata h. 23.00 - ingresso con sottoscrizione

Sabato 8 giugno
Si avvicina l’estate ed ecco che al C.S. Leoncavallo si sogna ad occhi aperti la Jamaica, di scena infatti una nottata a tutto reggae con Sound System Xplosion: con i migliori sound italiani e due ospiti d’eccezione: Antonio e Leroy Gibbon, anglojamaicani, due dei migliori intrattenitori della scena reggae internazionale.

E' il penultimo appuntamento musicale dell’anno (il 15 giugno Madaski e Mgz & Le Signore) se si esclude il grande happening che i giovani del C.S. Leoncavallo stanno allestendo tra il 18 e il 21 Luglio che prevede concerti (La Crus e Michael Franti tra gli altri), dj set, dibattiti e media center.

Inizio serata h. 23.00 - ingresso con sottoscrizione

Per informazioni:
C.S. Leoncavallo - Via Watteau - 7 Milano
Tel. 02 6705185 - e-mail csleo@tin.it

---
L'articolo Il weekend del C.S. Leoncavallo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-06-06 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia