La colonna sonora di “Westworld” sarà stampata in vinile

la colonna sonora di westworld in vinilela colonna sonora di westworld in vinile
31/01/2017 12:48 di

Ad aprile uscirà in vinile la colonna sonora di "Westworld", il fortunato show dell'HBO andato in onda lo scorso ottobre. Prodotta da J.J. Abrams e scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie racconta di un futuristico parco a tema western popolato da robot.

Come vi avevamo già raccontato alcuni mesi fa, "Westworld" si è fin da subito contraddistinta per proporre le versioni al pianoforte di molte delle canzoni più conosciute di band come Radiohead, Cure, Soundgarden, Amy Winehouse, Rolling Stones e Nine Inch Nails, in aggiunta alle composizioni originali scritte da Ramin Djawadi, lo stesso autore delle musiche di "Games of Thrones".

Al momento non si sanno molti dettagli in più su questa particolare edizione: né sulla veste grafica che accompagnerà il vinile, né sulla tracklist scelta. Secondo diversi siti non tutte le cover che abbiamo ascoltato nella serie saranno incluse. La colonna sonora uscirà in triplo vinile ed è in pre-order sul sito di barnes & noble. La data di uscita è prevista per il 7 aprile.

(via)

Tag: vinili serie tv colonna sonora

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati