Guarda "Shoulders", il nuovo video di Wrongonyou tratto dal film "Il Premio"

Il cantautore romano suonerà per la primissima volta il nuovo album live durante la prima serata del nostro MI AMI ORA 2018

Il nuovo album di Wrongonyou uscirà ad inizio 2018, ma potrete sentirlo in esclusiva al nostro MI AMI ORA 2018, quando il 16 febbraio verrà suonato per la primissima volta live (qui trovate le prevendite e gli abbonamenti) nella prime delle due date del nostro festival dell'amore (l'altra data sarà il 24 febbraio). Mentre attendiamo con trepidazione di ascoltarlo dal vivo, oggi è uscito il video ufficiale del nuovo brano di Wrongonyou, "Shoulders".

video frame placeholder

Shoulders” è il brano principale della colonna sonora del film di Alessandro Gassmann “Il Premio”, che ha debuttato lo scorso 6 dicembre nelle sale italiane. L'artista romano ha affiancato il noto compositore di colonne sonore cinematografiche Maurizio Filardo nella scrittura della colonna sonora.
Il video è caratterizzato dalle immagini tratte dalla pellicola in cui Wrongonyou, al secolo Marco Zitelli, ha interpretato il ruolo del figlio di Alessandro Gassmann.
Wrongonyou ha condiviso il suo enorme entusiasmo sui suoi canali social commentando l'uscita del nuovo video: "è stato un grande onore poter lavorare e poter musicare alcuni tra i miei attori preferiti! Questo è il video della canzone che parla di questo viaggio che mi ha cambiato la vita!"

L'artista ha annunciato diverse settimane fa la sua partecipazione al SXSW 2018 (South by Southwest festival) che si svolgerà ad Austin in Texas dal 13 al 17 marzo, mentre queste sono le prime date confermate sino ad ora per il cantautore romano, alla quale seguiranno certamente delle aggiunte in futuro:

 

WRONGONYOU - TOUR ITALIANO 2018
 

27 gennaio - Covo Club, Bologna

3 febbraio - Urban Club, Perugia

16 febbraio - MI AMI ORA, Santeria Social Club, Milano

24 febbraio - Bangarang, Genova

2 marzo - Magazzini Fermi, Aversa (CE)

21 marzo - Teatro Studio dell’Auditorium Parco Della Musica, Roma

23 marzo - Circolo Kessel, Cavriago (RE)

20 aprile - Spazio 211, Torino

21 aprile - Vibra Club, Modena

28 aprile - Ubique, Bari

5 maggio - Bookique, Trento

26 maggio - AP Festival alla Chiesa di S. Pietro in Castello, Ascoli Piceno

---
L'articolo Guarda "Shoulders", il nuovo video di Wrongonyou tratto dal film "Il Premio" di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-12-14 15:26:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia