Ascolta “Nothing New To Me”, il nuovo singolo degli Yombe, e scopri tutti i dettagli sul nuovo album

13/10/2017 11:29

Yombe, ovvero il duo formato dalla songwriter Cyen e dal produttore Alfredo Maddaluno, hanno esordito lo scorso anno con un omonimo ep e ora sono pronti per pubblicare il loro primo album: “Goood” uscirà il 24 novembre per Carosello Records, ed è anticipato dal singolo “Nothing New To Me” disponibile da oggi in streaming e download. La prima anticipazione di questa bella novità ci era stata data qualche settimana fa con il video di "Tonight", che potete rivedere qui.



Alfredo Maddaluno commenta così il nuovo brano: “L’abitudine spegne la passione di una coppia matura. “Nothing New To Me” è l’epilogo di una storia d’amore raccontata da chi non sa se lottare o rassegnarsi alla fine. Il processo creativo di questo pezzo rispecchia a pieno la nostra personalità, la volontà di creare una connessione tra di noi preservando quelle che sono le diversità. Abbiamo lavorato a questa traccia in maniera separata; sono stati una 808 e un synth scuro ed ipnotico ad ispirare a Cyen il testo e la melodia”.

Nell’attesa di scoprire le date del tour, che verranno annunciate a breve, sarà possibile vedere Yombe in concerto al Linecheck Festival il 22 novembre, in apertura ai Little Dragon.

Tag: nuovo singolo

Vi raccomandiamo:

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Yombe
    Video
    0
    Concerti
    0

    LEGGI ANCHE:

    Erlend Øye dei Kings Of Convenience dedicherà un concerto ai grandi classici della musica italiana