Casse bluetooth e borsa frigo incorporata, lo zaino perfetto per le vostre vacanze

18/05/2017 12:25 di

Con la bella stagione arrivano anche le gite fuori porta e, per chi può permetterselo, anche i pomeriggi in spiaggia. Di solito in queste occasioni ci si isola completamente e ci si gode il rumore delle onde ma, se proprio non ce la fate a stare senza musica, sappiate che esiste una zaino apposta per situazioni di questo tipo. Si chiama "The Ultimate Rager" e ha tre speaker incorporati e una piccola borsa frigo.

Lo zaino è stato ideato da due universitari di San Francisco che non sopportavano lo stress - da qui il nome ultimate rager - di andare in spiaggia carichi di cavi, casse bluetooth e diverse borse. Non sono i primi a presentare un prodotto simile, ma il loro progetto può essere vincente per più elementi: le dimensioni ridotte (circa 50 cm di lunghezza) e i tre piccoli speaker incorporati da 15 watt rendono il tutto piuttosto maneggevole, in più è presente una batteria e una porta usb per caricare lo smartphone o altri dispositivi.

C'è un cavo jack a cui collegare un microfono per i vostri karaoke e anche un ingresso aux per collegare altri lettori mp3 o i device che non utilizzano il bluetooth. Ovviamente il vero punto forza è la piccola borsa frigo che può contenere fino a 12 bottiglie di birra, oltre ad un’autonomia di 8 ore consecutive.

Al momento è in corso una campagna crowdfunding e, in pochi giorni, i due imprenditori hanno già quasi raggiunto l’obiettivo prefissato. I prezzi partono da 99 dollari (a cui bisogna aggiungerne 50 per la spedizione in Italia). Gli zaini saranno disponibili già dal prossimo mese.

Tag: tecnologia

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo