stiamo lavorando al nuovo disco..stay tuned

Gruppo ascolano dalle radici Punk-Rock, formatosi a Gennaio del 2004.
Il gruppo vanta una certa popolarità nell’ambito musicale, ricordiamo i vari live nell’ascolano, in giro per la provincia e la partecipazione a concorsi internazionali.
Dopo l’uscita del loro primo EP, “OUT OF MIND”, contenente 5 brani inediti, presentato in occasione della manifestazione ascolana “SENTITI LIBERO”, a Gennaio 2010 il gruppo presenta ufficialmente in pubblico il suo primo disco, “THE TRUTH” contenente tutti i brani inediti composti fino ad allora dalla band.
Ad inizio estate 2010 il gruppo viene contattato dalla rubrica “Iang People”, in onda su rai3, dove rilascia una breve intervista nella quale viene pubblicizzato l’album.
In Autunno la Band viene contattata da “RadioIncredibile”, una web radio in collaborazione con “Piceno33” (una rivista pubblicata e distribuita in tutta la provincia) dove, attraverso la registrazione di un “podcast”, ascoltabile sul sito della web radio, rilascia una curiosa intervista nella quale si fa un resoconto della “attività” della band e si racconta un po’ la storia dell’album, il tutto attraverso l’ascolto di alcuni brani tratti dal loro disco.
Alla fine di Novembre 2010 il gruppo presenta il primo video ufficiale del brano “Boogieman change work”.
Il 2011 è un anno di radicali cambiamenti per la band.
radicali mutazioni investono il gruppo e
Spinti da un inarrestabile fiume di idee ed una irrefrenabile voglia, nonché dagli incombenti impegni “live”, la band, (Claudio Giorgi Chitarra e Voce, Andrea Carfagna Basso e Cori) aggiunge alla sua ciurma il "vecchio"amico Alessio Di Buò (batteria).
Lo smalto dei vecchi Nimiz 69 torna a farsi prepotentemente spazio sulla scena, dando vita a numerose collaborazioni con artisti della zona e non, fino ad arrivare all’uscita del nuovo video musicale sulle note del brano Out of Mind.


Contatti:

- nimiz69@hotmail.it
- www.myspace.com/nimiz69
- Facebook.com digita nimiz69
- Twitter.com/nimiz69
- YouTube, canale nimiz69

Negli anni abbiamo aperto i concerti di:
L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI,
THE GANG,
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI,
ZEN CIRCUS,
TEATRO DEGLI ORRORI,
MARTA SUI TUBI,
BRUNONI SAS,
James Senese,
Napoli Centrale,
Soundsick,
David Rodigan,
BOOM DA BASH,
BOLOGNA VIOLENTA