Unconscious Killer/Anonymous Visitors (single)

Unconscious Killer/Anonymous Visitors (single)

Oceans on the Moon

2018 - Trip-Hop, Elettronica, Post-Rock

Descrizione

A tre anni e mezzo dalla pubblicazione di Tidal Songs, con in mezzo la partecipazione alla colonna sonora del documentario di denuncia sulla crisi greca "Il più grande successo dell'euro" (2015), e una nuova sonorizzazione in arrivo per un film della regista Sara Reginella, pubblichiamo un paio di brani che fungono da antipasto dell'album che verrà, presumibilmente nel corso del 2018.
Unconscious Killer parla della coscienza sporca dell'Occidente, che nell'ultimo ventennio si è reso protagonista di numerosi interventi bellici in giro per il mondo (in particolare nel Medio Oriente), spesso con risultati disastrosi per la sicurezza e la qualità della vita delle popolazioni civili.
Il protagonista di Unconscious Killer è un veterano di guerra che ha partecipato attivamente a queste situazioni, e si trova a fare i conti con i demoni che popolano il suo inconscio.
Anche Anonymous Visitors adotta un taglio psicologico, per descrivere lo stato d'animo tormentato di una persona che, colpita da una profonda solitudine, deve affrontare le cause reali del suo malessere.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia