Tracklist

00:00
 
00:00

Descrizione

Dopo l’uscita lo scorso maggio del video di Finirà Così, primo singolo estratto dal disco, e diverse date del Tour estivo, arriva finalmente il Full Lenght degli Odatto, in uscita digitale il prossimo 1 ottobre 2013!

Secondo disco all’attivo dei quattro ragazzi parmensi, l’album porta lo stesso nome del gruppo e diventa terreno di sperimentazione per nuove sonorità e cambiamenti, a partire dal nome della band, che cambia formazione e perde il suffisso Chernobil per rimanere più semplicemente Odatto.
Gli Odatto dunque correggono la rotta e si dirigono a vele spiegate verso un maggiore attitudine punk, mantenendo notevoli tratti distintivi mutuati dal metal e sottogeneri già presenti e ben dosati nell’album precedente.

Approccio allo strumento cazzuto e cantato sempre sul pezzo rendono gli Odatto un gruppo da tenere sott’occhio per il prossimo autunno!

Grazie anche al mixaggio affidato alle mani ed orecchie esperte di Giovanni Bottoglia presso Indiebox Music Hall di Brescia, il risultato è un pugno dritto nello stomaco che costringe all’ascolto di tutto il disco senza interruzioni!

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati