Alieno del Rap MixTape

Alieno del Rap MixTape

Fabio D

2015 - Rap, Reggae, Hip-Hop

Descrizione

“Alieno del rap” non ė da considerarsi un vero e proprio Album, ma una raccolta di brani (MixTape): questi ultimi sono nati dalla ricerca costante di una tipologia di Musica che, ad oggi, mi rappresenta a pieno. Sapete perché posso ritenermi soddisfatto dell’ideale di Musica che propongo ?? Semplicemente perché sono riuscito a lasciarmi andare e a capire che non ė necessario farsi mille paranoie su quale indirizzo musicale faccia o meno al caso nostro; ho finalmente chiaro che quando si ė se stessi, quando si ė liberi, tutto viene di conseguenza.
Al mondo d’oggi, dove tutto viene paragonato a qualcosa o a qualcuno, io ho un modo tutto mio di vedere le cose; non faccio distinzioni di nessun genere musicale : razze, etnie…fondamentalmente il senso di “Alieno del rap” ė proprio questo : l’extraterrestre che scende sulla terra.
“Alieno del rap” rappresenta la diversità della Musica che troppe volte viene racchiusa all’interno di categorie, rigidi schemi, prigioni…
Io sono Alieno, il mio rap è Alieno e tutto questo è solo “Musica”.
All’interno troverete sia pezzi scritti su basi inedite (prodotte da SkazeBeatz, Zef, Frabolo, Laerte Terraccini, FreshyBoyz) sia pezzi scritti su basi edite selezionate da Weedo-Io.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia