< PRECEDENTE <

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

Dopo aver pubblicato diversi brani nel 2020, preparando il terreno per un nuovo capitolo del suo percorso, Orli inaugura il nuovo anno con un’uscita che preannuncia un cambio di rotta nel suo orientamento stilistico. “Fiori D’Inverno”, prodotto da Ace, è infatti un brano che spinge forte l’acceleratore sull’introspezione, sull’analisi di sé stesso e di ciò che lo circonda, ma non solo. Lungo i quattro minuti della traccia, incalzato dalla strumentale – al contempo triste e coinvolgente -, Orli cerca di raccontare i momenti più bui degli ultimi tempi, le relazioni, gli incidenti di percorso, l’incomunicabilità di questi tempi.

“Fiori D’Inverno” è stata mixata e masterizzata da Enrico ‘Penta’ Bulla al Protocollo Zero Music Factory di Vicenza. La cover è a cura di Marco Necib.

"Fiori D'Inverno è un pezzo di me che mi porto dentro da molto, ci sono delle cose che ho pensato per tanto tempo e che prima di scrivere questo pezzo non ero riuscito ad esprimere. È una canzone senza maschere, sincera al 1000%. So come mi sento io e come si sentono tante persone che ho intorno, lo vedo negli sguardi. Credo che arriverà a chi può capirmi, a chi è stanco delle cose finte e vuole solo un po' di aria pulita nella propria mente” - Orli

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    > PROSSIMO >
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani