Look Out Kid

Look Out Kid

OSAKA FLU

2015 - Rock'n'roll, Alternativo, Surf

Descrizione

Con il singolo “I Don’t Care If It’s Right Or Wrong” hanno ufficializzato il loro ritorno sulla scena musicale. Adesso, gli Osaka Flu sono pronti a proporre al loro pubblico il nuovo, sudatissimo album. “Look out Kid”. Questo il titolo scelto per quello che si preannuncia un album dal sound deciso e graffiante.
 14 brani scritti ed ideati con meticolosità da Daniele Peruzzi (voce e chitarra) avvalendosi della preziosa collaborazione della giornalista statunitense Gina London.
Innumerevoli i richiami e le influenze di vario genere che anima il corpo e il sound di questo album: dal punk dei Clash al garage dei Kinks passando alle colonne sonore dei film di Quentin Tarantino.

“Look out Kid” è il primo album ufficiale degli Osaka Flu elaborato e prodotto dalla Soffici Dischi. Dal 3 marzo il disco sarà disponibile in formato digitale su I-Tunes e verrà distribuito in tutti i negozi di musica.
Per la realizzazione del video di I Don’t Care If It’s Right Or Wrong (presentato al Milk Party lo scorso 7 febbraio al Karemaski Multi Art Lab di arezzo) e la copertina dell’album, la produzione si è avvalsa della collaborazione di: GC Production, Matteo Grotti Nikki Leigh Pozo e Antonio Cittadini.

 Dopo la presentazione del video di Don’t Care If It’s Right Or Wrong il prossimo 5 aprile gli Osaka Flu si preparano a presentare l’interno in quella che sarà la prima grande notte live all’interno dello storico Velvet Underground di Castiglion Fiorentino. L’appuntamento è per le 23 del 5 aprile a Castiglion Fiorentino.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia