Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione

Con il singolo “I Don’t Care If It’s Right Or Wrong” hanno ufficializzato il loro ritorno sulla scena musicale. Adesso, gli Osaka Flu sono pronti a proporre al loro pubblico il nuovo, sudatissimo album. “Look out Kid”. Questo il titolo scelto per quello che si preannuncia un album dal sound deciso e graffiante.
 14 brani scritti ed ideati con meticolosità da Daniele Peruzzi (voce e chitarra) avvalendosi della preziosa collaborazione della giornalista statunitense Gina London.
Innumerevoli i richiami e le influenze di vario genere che anima il corpo e il sound di questo album: dal punk dei Clash al garage dei Kinks passando alle colonne sonore dei film di Quentin Tarantino.

“Look out Kid” è il primo album ufficiale degli Osaka Flu elaborato e prodotto dalla Soffici Dischi. Dal 3 marzo il disco sarà disponibile in formato digitale su I-Tunes e verrà distribuito in tutti i negozi di musica.
Per la realizzazione del video di I Don’t Care If It’s Right Or Wrong (presentato al Milk Party lo scorso 7 febbraio al Karemaski Multi Art Lab di arezzo) e la copertina dell’album, la produzione si è avvalsa della collaborazione di: GC Production, Matteo Grotti Nikki Leigh Pozo e Antonio Cittadini.

 Dopo la presentazione del video di Don’t Care If It’s Right Or Wrong il prossimo 5 aprile gli Osaka Flu si preparano a presentare l’interno in quella che sarà la prima grande notte live all’interno dello storico Velvet Underground di Castiglion Fiorentino. L’appuntamento è per le 23 del 5 aprile a Castiglion Fiorentino.

Credits

Recorded and mixed by Paolo Alberta, Wander Studio, Arezzo
Mastered by Andrea Suriani, Alpha Dept., Bologna
Booking: soffici.concerti@libero.it
Debora 3664151307
Front Cover photo: Andrea D'Avolio
Front Cover Model: Nikki Leigh Pozo
Band Photography: Antonio Cittadini
Graphics: Antonio Cittadini
Web Design: Francesco Chianucci
Video Director: gianni Ciccarello
www.sofficidischi.it
www.osakaflu.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati