FUCK

FUCK

Osprey

2017 - Metal, Hardcore, Punk rock

Descrizione

Il primo album ufficiale degli Osprey porta con sé un inizio e una fine.
A finire è il ciclo adolescenziale, avviato con l'ep "Zero Type" del 2012 e seguito dal singolo "Little Night"; l'inizio è invece quello di un periodo di transizione verso composizioni caratterizzate da maggiore maturità e consapevolezza, attributi appena scalfiti in questo lavoro di matrice post-adolescenziale.

"FUCK" è un album bipolare suddiviso in due parti: la prima romantica, amorosa, la trascrizione dei sentimenti più belli e di storie realmente vissute; la seconda rabbiosa, tetra, la descrizione della realtà cruda di quei sentimenti che inevitabilmente iniziano rosei e finiscono in nero.
Riff energetici e assoli armonici dei due chitarristi, cantati graffiati e aggressivi, bassi distorti e ritmica veloce, queste sono le sonorità chiave di questo Lp, il cui titolo spiega da solo la volontà di mandare tutto a fanculo in un periodo storico di perdizione, di finte libertà e di egoismo.

Credits

Si sono formati nel finire del 2015, ma in realtà sono esistiti per molto più tempo sotto il nome di Aerithmetal, con il quale hanno pubblicato un Ep chiamato “Zero Type” prodotto da Megabass Record. Dopo un anno passato in studio e due cambi di formazione finalmente sono pronti a presentarsi al mondo per quello che sono: sensibili, ribelli e incazzati.

Produzione
DM Indie Record
Registrazione e mixing
Dario Manzo

Osprey
Dario Manzo - Voce, chitarra
Dario Rigy - Chitarra
Luigi La Francesca - Basso
Dario Mazzeo - Batteria

Testi
Dario Manzo, Giorgio Manuguerra
Arrangiamento
Dario Manzo

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia