Outcasters' EP

Outcasters' EP

Outcasters

2018 - Alternativo, Pop punk, Pop rock

Descrizione

Gli Outcasters sono stati definiti come il fenomeno mediatico più atipico del nuovo millennio; pensate che fra tutti gli intrattenimenti a sfondo reality si presentano come il più sconvolgente, vi chiedete come sia possibile?
La verità è che malgrado sembrino una rock band qualunque dei sobborghi Torinesi nascondono un segreto incredibile... di notte, dopo le prove, non vedono l'ora di buttarsi a capofitto lungo le strade malfamate in cerca di criminali da malmenare e loschi traffici da far saltare. Sono dei veri e propri eroi suburbani e sempre muniti di drone per riprese al seguito non vedono l'ora di postare su tutti i social le loro imprese... ovviamente con il giusto sottofondo musicale.
Data la natura illecita del loro progetto sono molto schivi e non appaiono in pubblico facilmente, in rete si trova qualche video di loro che suonano o coi volti coperti o direttamente nelle rispettive tenute da combattimento. Molto rare infatti immagini datate ritraenti i possibili candidati dei membri ma non sono ancora state confermate ufficialmente dalla procura. Il loro seguito si dimostra molto solidale e i loro concerti sono dei veri e propri rave segreti spesso accompagnati da competizioni clandestine di skateboard o parkour.
In uscita il loro primo EP

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia