Giulia

Giulia

Simone Panetti

2021 - Rap, Indie

Descrizione

“Giulia” è il nuovo singolo di Simone Panetti, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thamsanqa.

Dopo lo straordinario successo di “Su di te” - realizzata in collaborazione con G.Bit, Mike Lennon e Rooler -, che ha esordito al 17esimo posto in classifica, lo streamer e content creator romano ribadisce di aver intrapreso la carriera musicale sul serio, e lo conferma con “Giulia”, il suo secondo singolo.

Prodotta da Mike Lennon e Renzo Stone, “Giulia” è una traccia diametralmente opposta rispetto all’uscita precedente. I toni ironici e scanzonati lasciano posto a delle sensazioni forti, viscerali, tanto positive quanto tormentate. Le emozioni e le relazioni restano al centro della narrazione, ma cambia completamente la prospettiva. Panetti racconta un rapporto intenso, un periodo per lui positivo, ma non riesce a slegarsi completamente da una certa amarezza di fondo, personale, che gli impedisce di viversi la storia con leggerezza. Ecco perché le immagine a cui da vita sono cariche di affetto, ma a tratti angoscianti, un mix di sensazioni in cui tanti sapranno ritrovarsi, facendo proprie le parole dell’artista classe ’95.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia