Descrizione

“FUCK YOU” è un singolo pop-rock energico e potente, dall’attitudine punk, radiofonico e intrigante, in cui le voci di DRAMA e PATRIK si uniscono perfettamente insieme.

Il brano, dal sound rock di ispirazione internazionale, è un vero e proprio inno liberatorio contro chi ci fa stare male, contro le relazioni tossiche e contro la sofferenza, dedicato a tutti coloro che vivono questo tipo di esperienze e vogliono allontanarle grazie alla forza della musica, urlando in faccia ai problemi e alle persone negative: “FUCK U, esci dalla mia vita”.

«“FUCK U” è un brano che non ha bisogno di essere scritto, si scrive da solo – raccontano DRAMA e PATRIK – È l’espressione della necessità di buttare fuori liberamente ciò che si prova, senza filtri o giri di parole. Come accade spesso alla nostra generazione, emotiva e fragile, molte volte non si ha la forza di allontanare chi spegne il nostro sorriso. Sentivamo il bisogno quindi di creare un inno che rappresentasse tutti coloro che vorrebbero urlare in faccia a queste persone e ai problemi semplicemente: “Fanculo! Non voglio più soffrire”».
La forza di DRAMA e PATRIK è quella di raccontare le proprie esperienze con un linguaggio diretto, incisivo e coinvolgente, dall’appeal radiofonico, ma profondo al tempo stesso, capace di conquistare la GENERAZIONE Z e non solo.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia