Descrizione

«‘Party’ è la visione di una generazione governata dall’ansia, che unita all’amore, crea un cocktail emotivo adolescenziale molto potente. Il racconto è incentrato interamente sul concetto di “mancarsi” – raccontano PATRIK e SATURNO – che si sviluppa in un ambiente in cui paradossalmente ogni ragazzo va per lasciare da parte tutti i suoi problemi, i ricordi, le luci di una discoteca, le immagini di una città statica che, con le sue centinaia di migliaia di persone, sembra quasi vuota a causa della mancanza dell’unica persona di cui realmente ci importa. Questa è ‘Party’».

Un perfetto e moderno mix caratterizzato da un sound di ispirazione internazionale che rispecchia gli ascolti di SATURNO e PATRIK appassionati di artisti come: The Kid Laroi, Justin Bieber, Kanye West.

La chiave dei brani del progetto di SATURNO e PATRIK è quella della freschezza e sincerità nel raccontare, attraverso la scrittura, le proprie esperienze con un linguaggio semplice e diretto, accattivante e senza fronzoli, dall’appeal radiofonico, ma profondo al tempo stesso, capace di conquistare la Generazione Z e non solo.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia