Sì, Ma Anche Vediamo

Sì, Ma Anche Vediamo

Paziest

2019 - Soul, Rap, Hip-Hop

Descrizione

“Sì, Ma Anche Vediamo” è il nuovo progetto di Paziest, che vede la luce a distanza di due anni dal precedente “Linee d’Ombra”.
Disco piccolo, dura 24 minuti, ma ricco di contenuti: racchiude l’essenza di Paziest, le sue sfaccettature e il suo modo di essere un po’ fuori dagli schemi e un po’ no.
“Sì, Ma Anche Vediamo” perché in fondo la vita è così, sempre un po’ incerta, sempre poco definibile, sempre un po’ in balia degli altri. Altri che sono imprescindibili e infatti il progetto vede tante collaborazioni: 6 producer e beatmaker (The Wza, Rankiu, Markio, Neazy Nez, Skivo, gheesa), 3 rapper (Long John, Omega Storie, Desperado Rain) , 2 cantanti (Arya e Fujiko) e 1 grafico (Jacopo “Baco Krisi”) si nascondono dietro la realizzazione di S.M.A.V.
Dà la sensazione di coralità, cosa assolutamente inedita per un disco fondamentalmente rap (e di quel rap genuino e caldo).
Mix e master sono curati da Nicholas “gheesa” Madonia al Macro Beats Studio di Milano.
Scritto e prodotto da Paziest e distribuito da ATELIER 71, trovate “Sì, Ma Anche Vediamo” in tutti i principali stores digitali e in “copia fisica”.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia