Descrizione

L’album “In a Minute” è stato registrato presso lo studio “Registrazioni Sotterranee” di Montichiari (Bs), allestito appositamente per l’occasione. Tutti i pezzi sono stati prodotti da Filippo De Paoli e i Plan de fuga. Registrati e coprodotti da Gianmarco Martelloni. Il disco è stato mixato presso il Kitchen Studio di Vimercate (Mi) da Lorenzo Caperchi (Bluvertigo, Mercanti di Liquore etc.) e masterizzato da Alberto Cutolo presso il MassiveArts di Milano.

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • lauraminori 13 anni fa Rispondi

    Io sono perfettamente d'accordo con mr Tellurico, sono una proposta certamente diversa dal solito e un po' più universale, questo fa sicuramente onore!!

    Take it easy "Briscola"!!
    I plan de fuga hanno un seguito notevole grazie alle radio etc, non mi sembra così strano che ricevano DUE complimenti anche su rockit!! :)
    Al contrario mi sembrate voi un po' fissati, ti ho già incontrato tre volte oggi ;)

    Là:)

  • briscola 13 anni fa Rispondi

    Madonna ma almeno i plandefuga vi pagano per fare promozione? Siete i migliori spammer del 2010 altrochè

  • tellurico 13 anni fa Rispondi

    Questo è l'album migliore che io abbia scoperto nel 2010. E nel 2011 continua a essere spessissimo presente nel mio lettore CD e sul mio iPhone. :)

    Ho avuto modo di vederli anche dal vivo, e questi quattro ragazzi sono a dir poco strepitosi!!! Penso che nel panorama italiano al momento non ci sia nessuno in grado di rappresentare il rock made in italy all'estero con tanta professionalità e "completezza".

    Supportiamo il buon rock e speriamo che RockIt si decida a recensire degnamente un album di debutto di questo calibro che canali ufficiali come Virgin e Mike Joyce, (batterista degli Smiths che spesso passa i Plan sulla radio newyorkese East Village Radio), hanno già stra-apprezzato!!! :?

  • iggy 14 anni fa Rispondi

    grandissimo disco!
    veramente.
    bravi, molto. si, si, si.
    [:

    peccato per la non recensione di rockit..
    :[