Gira il tuo Corpo

Gira il tuo Corpo

Poeti Maledetti Band

2019 - Rock, Pop rock

Descrizione

Digital Stores on Music Tree:
musictree.it/PoetiMaledetti…

1. Gira il tuo Corpo
Il testo della canzone parla dell'amore di un uomo nei confronti di una donna che pur essendo presente nella vita di lui, risulta spesso irraggiungibile e sfuggente. L'innocenza si mescola con la malizia, il desiderio brucia e tutto si muove a ritmo di musica in una giostra di vita e colori dove l'amore ne fa da padrone.

2. Vendimi
Il testo della canzone parla delle ingiustizie e delle guerre comandate da interessi economici e politici per la supremazia di pochi sulla massa. Il brano rappresenta l'atmosfera onirica che si respira nel viaggio e nei sentieri vissuti dell'anima, tra battaglie, cospirazioni e voglia di libertà.

3. Senza Te
Il brano parla della lotta interiore di un uomo per la sopravvivenza spirituale, fatta di certezze che man mano vengono a mancare sgretolando ogni cosa. Dopo diversi anni passati nella solitudine ed il tormento e dopo un lungo viaggio introspettivo, si ritroverà da solo a ricostruire la propria anima.

4. La Valle dei Dinosauri
Ieri come oggi. Scritta inizialmente come una canzone di protesta nei confronti degli abusi che l'uomo opera nei confronti della natura, violentandola ed usurpando ogni singola cosa con cui viene in contatto, l'interlocutore chiede aiuto al Padre, del perché la bestia umana non ha nessun rispetto del suo soggiorno temporale su questa terra. La canzone è dedicata ad Angelo Vitello, cantante della vecchia formazione dei Poeti Maledetti Band, all'epoca Paradox.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia