Descrizione

“MUTARE” è il titolo del nuovo singolo dei vicentini POLAR FOR THE MASSES, disponibile da venerdì 11 dicembre in streaming in tutti gli stores digitali.

ASCOLTA “MUTARE” SU SPOTIFY bit.ly/SpotifyMutare

“Mutare” è il quinto singolo pubblicato dai Polar for the masses nell’ultimo anno, che ce lo raccontano così:

«Cosa siamo stati, cosa non saremo. Sono mesi passati in solitaria, come un viaggio in mezzo al mare, le città sono vuote e la notte è silenziosa, le solitudini ci spezzano l’anima. Siamo alla ricerca di una risposta che non arriva o forse è la giusta pretesa di riconquistare una nuova libertà per nulla scontata.
Il pezzo è stato scritto in ventiquattro ore e inizialmente doveva essere scartato, ma ci siamo resi conto che aveva una forza evocativa intima e allo stesso tempo dirompente. Siamo entrati in studio e lo abbiamo registrato in un solo giorno per mantenere tutta la spontaneità possibile.» - p4tm

Quando il tempo non è scandito dalla quotidianità degli eventi che lo riempiono continua comunque a scorrere in modo unilaterale. La solitudine e la staticità si contrappongono a un mondo che nonostante tutto continua a girare, sempre in mutamento, come noi stessi.

Toni malinconici su un andamento in crescendo e la capacità di legarsi alle nostre esistenze, tratteggiano il colore di un ricordo, il calore di un momento, l’odore di un viaggio interiore.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia