Biografia Punti Di Flexo

FLEXO è l'ibrido che nasce dall'incontro DI due PUNTI: minimalismo pop e rock elettroacustico!

"Punti Di Flexo" sono Sebastian Quirino (chitarra elettrica, chitarra acustica, voce), Luca Cruciani (batteria, percussioni) e Raffaele Alunno (basso elettrico, seconda chitarra acustica, armonica e cori). Già amici dagli anni del liceo e con altri progetti musicali alle spalle, Sebastian e Luca iniziano a suonare insieme per puro caso nell'estate 2018, grazie ad un incontro fortuito con un amico in comune, ex voce del gruppo, che poi lascerà la formazione.
Nel 2019 il progetto musicale va avanti e i "Punti Di Flexo" rimasti ormai in due, iniziano a suonare per strada.
Durante la pandemia nel 2020, sotto la guida del fonico e produttore Manuele Marani, si dedicano alla registrazione dei primi brani che usciranno nel 2021: "Campari & Prosecco", seguito da "Caffellatte" e "Margherita" registrato insieme alla violoncellista Margherita Paci.
In questi anni continuano a suonare in piccoli locali (Azure Club) ed in vari festival musicali delle Marche: Homeless Fest (Macerata), Gulliver Rock opening act Motta (Ancona), Phoenix Festival (Camerino) affiancati anche da Raffaele Alunno al basso elettrico, seconda chitarra, armonica e cori.
Attualmente stanno lavorando al loro primo album.

---
L'articolo Biografia Punti Di Flexo di Punti Di Flexo è apparso su Rockit.it il 2025-10-13 22:17:57