Malament

Malament

Pupetta

2016 - Rap, Hip-Hop

Descrizione

Ad un anno dall’uscita dell’EP “Senza Pietà”, la giovane artista Salernitana, Priscilla Sammartino in arte Pupetta arriva con il suo primo album ufficiale dal titolo “Malament’”. Il disco è disponibile in tutti i digital store dal 29 luglio ed è prodotto dalla storica etichetta romana Quadraro Basement.
A livello di sonorità, grazie al lavoro del producer Mista Bobo, il disco riesce a trasmettere il giusto equilibrio tra un sound nostalgico e una coinvolgente aggressività musicale che crea il giusto contesto per lo stile lirico di Pupetta. Al microfono, a coadiuvare la voce della giovane artista campana troviamo Trt e Fonch Menino, direttamente dallo stesso collettivo di Pupetta e Mista Bobo (La Cosa), Ivanò from “La Pankina Krew” e infine in “Mani al collo” troviamo Capo Plaza, Peppe Soks e i Moderup, gruppo emergente della scena partenopea.
Il disco è stato mixato e masterizzato da Fabio Musta presso la Different Lab. Grafica e artwork a cura di Enrico Motti.
Da “Malament’' sono già stati estratti alcuni video, tra questi “Polvere e gelo” e “O' Mandat”. Contemporaneamente alla pubblicazione dell’album Pupetta ha deciso di far uscire la clip ufficiale della title track “Malament’'.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia