Nuovo disco in uscita 28 aprile - RADICAL SHIT!

Dopo anni di partecipazione in varie band romane, Lambiase inizia a proporre il suo progetto solista, che lo ha impegnato in un’intensa attività live condividendo il palco con Riccardo Sinigallia, Giorgio Canali, Niccolò Fabi, Eugenio Finardi, Tiromancino, Marta Sui Tubi, Perturbazione, Offlaga Disco Pax, Colapesce e Mauro Ermanno Giovanardi.

Tra rock alternativo, cantautorato ed elettronica la musica di Lambiase si fonde con una profonda ed attenta ricerca nella scrittura dei testi, aggiornando la figura del cantautore alle sonorità più sperimentali e contemporanee.
Nel Maggio 2009 è uscito l’esordio ‘La cena’ e nel 2012 per Modern Life ‘Lupi e Vergini’. Il video girato per il brano ‘Le Mani’, dal secondo album, ha visto la partecipazione di Charles McKeown , già nei Monty Python e sceneggiatore di film cult come 'Brazil' e 'The Imaginarium of Doctor Parnassus' - https://vimeo.com/41693455.

Solo pochi mesi fa a sorpresa è uscito il video del nuovo brano ‘A cosa stai pensando?’, parte del nuovo album ‘Radical Shit?’, in uscita il 28 aprile distribuito da Goodfellas.
Il nuovo album è stato scritto, arrangiato e prodotto da Lorenzo Lambiase tra la primavera del 2014 e l’inverno del 2016, registrato presso gli studi romani di Casetta Artiali e Playrec. Alle registrazioni di ‘Radical Shit’ hanno partecipato Daniele De Seta (chitarra elettrica e chitarra acustica), Francesco Pradella (Batteria), Mattia Candeloro (chitarra elettrica in ‘Cercami’ e ‘Nel Buio’) e Chiara Vidonis che ha prestato la sua originalissima voce nella stupenda cover di ‘Semaforo Rosso’ (interpretata nella versione originale da Ornella Vanoni, Vinicius de Moraes e Toquinho).