Descrizione a cura della band

Primo album ufficiale, omonimo, dopo 3 EP autoprodotti, quasi 8 anni di concerti, incontri, scontri e la voglia di continuare di sperimentare e creare in studio la propria musica.
“Railway and Dogs” è un album registrato in diverse sessioni dal dicembre 2011 al dicembre 2012, e racconta tutta l’esperienza musicale raccolta dalla band nella sua carriera, in una prima concreta prova di sintesi. Un album Rock che qualcuno ha definito sperimentale, con suoni crudi accompagnati da più elaborate miscele melodiche, testi diretti, ironici e auto-ironici. Un’autoproduzione completa, dalla fase di registrazione al missaggio finale.
Questa la tracklist: Rabbia (una versione demo di questo brano è già stata distribuita sul CD promo di UNA aka Marzia Stano – Jolaurlo, registrato in diretta presso i Laboratori Urbani Bandeàpart – Gioia del Colle – BA, e nella compilation Rockerella 2012), Ellis Island, Ossessione, Orgasmetto pt.1, Chat Roulette, Vere Bugie, In Giro da Soli, Ciccì, Cosciente Agonia, Vertigine, Alcoolici Tormenti.

Credits

released 21 March 2013
Musica: Daniele Pellicoro
Testi: Railway and Dogs
Tutti i brani eseguiti e registrati da Railway and Dogs tranne traccia 5 Stefano Montuoso (Basso), Marco Covella (Slide Guitar

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati