Immagine non trovata

Satanic Forces Attack

Random

2015 - Rock'n'roll, Metal, Punk rock

Descrizione

I RANDOM sono una band Rock n Roll, ma nella loro musica racchiudono tutte le più svariate sfaccettature e sottogeneri del Rock, Punk e Metal con testi e tematiche assolutamente horror, satanici e violenti.
Più volte sono stati stoppati durante le loro esibizioni e sono stati cacciati dal loro comune di origine con un'ordinanza sindacale, dopo un loro concerto tenutosi in piazza.

BIO
I RANDOM nascono nel 1998 da un' idea di Alex Von Mark (chitarra/voce) e di DaK M. XVI (batteria).
Il gruppo era composto da un terzo elemento, basso/voce, il quale ha dato alla band un po' di problemi per i numerosi cambi di formazione. Infatti han cambiato piu bassisti i Random che tutti i componenti dei Megadeth.
Nel 2004 esce il primo EP dal titolo HORRORWOOD, un disco mal prodotto e mal suonato, venduto sin da subito ma poi ritirato dalle vendite.

Altri 3 anni di operativita' altalenante ed ecco che al basso arriva nel 2007 McButcher, con il quale iniziano le stesure per From the krypt.
A causa di problemi col lavoro Dak verra' sostituito durante la registrazione del disco FROM THE KRYPT nel 2008. Disco venduto anche fuori dall'Italia, e' un disco autoprodotto in ogni suo aspetto (musica - distribuzione - layout - mastering).

Nel 2009 Dak torna, ma bisognera' aspettare il 2011 per il successivo lavoro della band, quando esce VOTE FOR BAPHOMET, un album rimasto in formato digitale e distribuito gratuitamente online per poco tempo.
La band ha poi deciso di riregistrarlo meglio insieme ad horrorwood a data da destinarsi. Per ora molte chicche vengono ancora suonate dal vivo.

Dopo qualche live del gruppo ecco che McButcher lascia le file dei Random, quindi dopo due dischi con lo stesso bassista, il gruppo e' ancora alla ricerca di un componente nuovo.
Nel 2014 viene contattato Massi Maces Stones, un ex loro bassista, col quale iniziano le registrazioni del nuovo album, SATANIC FORCES ATTACK.

Come anticipazione dell'album esce "Humanburger", il loro primo videoclip musicale, filmato e girato in un fast food, dove degli zombie mangiano carne umana.

L'album SATANIC FORCES ATTACK esce Venerdì 17 Aprile 2015 su digipack,un album in cui i RANDOM hanno voluto inserire tutte le loro influenze e stili musicali, passando dal Rock n Roll al Metal estremo, senza perdere mai la vena Punk.

Bene, da adesso la storia scrivetela voi.

RANDOM line up:
Alex Von Mark - chitarra/voce (1998 - oggi)
Massi Maces Stones - basso/cori (2007, 2014 - oggi)
Dak Maledictus XVI - batteria (1998 - 2008, 2009 - oggi)

RANDOM discografia:
HORRORWOOD - 2004 (fuori produzione)
FROM THE KRYPT - 2008
VOTE FOR BAPHOMET - 2011 (solo digitale)
SATANIC FORCES ATTACK - 2015

buy and order ---------------------------…
Stay Satan!

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia