Eccoci !?!

I Randy Watson nascono verso la fine del 2006 a Rivanazzano Terme (PV) da un’ idea di Andrea La Fiura e Marco Rebollini. Il terzo componente, Andrea Marsiglia, raggiunge la band a metà del 2008 rimpiazzando il vecchio batterista, Gabriele.
Questo trio di amici di vecchia data parte con la creazione di brani inediti sempre alla ricerca di sonorità e ritmi particolari.
Lo scopo dei Randy Watson è comporre musica originale prendendo ispirazione da tutti i generi musicali che ascoltano, non ponendosi barriere musicali di alcun tipo.
Nel frattempo la band punta molto sulle esibizioni live suonando ogni volta i propri pezzi sempre sotto chiavi diverse, creando una certa discordanza tra le loro registrazioni in studio e le esecuzioni dal vivo, inserendo sopratutto elementi di carattere “Ambient”.
Con la fine del 2009 arrriva la registrazione di un EP ufficiale per la "Incipit Recordings" intitolato “Out”, un misto di energia dato dalla fusione di musica dura, parti melodiche e atmosfere sognanti. Nel 2012 si aggiunge un nuovo componente alla band, Luca Meriggi. Amico da tempo e bassista che nei "Randy" imbraccia la chitarra per aggiungere ulteriori strati agli arrangiamenti dei brani ed ancora più potenza alle esibizioni dal vivo. Il quartetto si dedica all' auto-produzione di un nuovo lavoro che li impegna molto a cavallo tra il 2011 e il 2012 che vedrà l'uscita nel mese di Novembre. Come ogni lavoro che si rispetti è tempo di promozione e di esibizioni dal vivo.
STIAMO TORNANDO!?!