A due passi dalla fine

A due passi dalla fine

Raniss

2017 - Rock, Grunge, Alternativo

Descrizione

Dopo il successo di pubblico e di critica dell'Ep "Niente di Positivo", e del primo singolo estratto dal nuovo album "Mantide", la band toscana presenta il proprio disco d'esordio. Otto tracce (sette inediti e una cover), che raccontano la percezione che la band ha della situazione sociale ed economica attuale, del collasso delle nuove generazioni, schiave della tecnologia e piene di niente.

"In questo nuovo disco - racconta la band - abbiamo deciso di partire dal punto in cui ci sentiamo: a due passi dalla fine. Questo album è stato concepito in primis per appagare la nostra sete compositiva ma anche e soprattutto per comunicare ed esternare quello che pensiamo a proposito di rapporti umani e storie d'amore, non tenendo conto in alcun modo delle dinamiche commerciali”.

Questa la tracklist di "A due passi dalla fine": A due passi dalla fine, Fuori controllo, In silenzio, Mantide, Tempesta, Something in the way (Cover Nirvana), Senza Sogni, Un attimo. - See more at: gruppiemergenti.net/articol…

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia