Descrizione a cura della band

Mind vs Heart album d’esordio solista di Raphael, artista italo/nigeriano già conosciuto in Italia come fondatore e frontman degli Eazy Skankers, è disponibile in tutti i negozi di dischi e sulle piattaforme digitali, in versione bonus.

Un ambizioso progetto, destinato al mercato internazionale, pubblicato dall’etichetta viennese Irievibrations Records che, dopo aver prodotto artisti del calibro di Luciano, Antony B. Perfect, Konshens, ha deciso di puntare sullo straordinario talento di questo giovane artista che ha già all’attivo, con il progetto Eazy Skankers, due album autoprodotti, uno dei quali registrato nel leggendario Tuff Gong Studio di Kingston, e centinaia di live in festival e club di rilievo.

Quindici tracce inedite in cui Raphael mostra tutta la sua versatilità; dalle riflessive Soundblaster e Duppies inna dance, alle più solari Wine with me e She cry, all’insolita In every style, dal sapore hip hop, ai duetti col giamaicano Skarra Mucci e Tiwony, originario della Guadalupa.

I testi, impegnati e riflessivi, analizzano gli intricati contesti culturali, politici e sociali dei nostri giorni che condizionano le virtù, le debolezze, le paure e le ambizioni delle nuove generazioni.

L’unica certezza, secondo Raphael, è che ciascun individuo, a suo modo, possa rendere migliore il mondo in cui viviamo cercando, prima, dentro di sé, il giusto equilibrio tra Mind vs Heart.

Anticipato dal singolo Sondblaster e relativo videoclip, Mind vs Heart sarà distribuito in Italia (oltre che Germania, Francia, Austria, Svizzera, Uk, Usa, Canada e Caraibi) da venerdì 18 ottobre e disponibile sulle piattaforme digitali, in versione bonus, con l’aggiunta dei brani To the foundation e Cool down feat Michael Rose, quest’ultima remixata da Madaski e arricchita dalla dub version.

Ad accompagnare l’uscita del nuovo album c'è il “Mind vs Heart Tour” che vede Raphael impegnato in svariati live in Italia, Francia, Polonia, Austria e Spagna.

Credits

Credits:
Label: Irievibrations Records
Michael Lechleitner
Martinstr. 45/1
A – 1180 Wien
Mail: office@irievibrations-rec.com
Tel: +43 6991 9900776
www.irievibrations-rec.com
www.facebook.com/irievibrationsrecords
www.youtube.com/irievibrations
www.twitter.com/irievibration


Prodotto da: Irievibrations Records
Distribuito da: Self Distribuzione / Groove Attack / Vp Records

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati