(SUPER)HERO

(SUPER)HERO

RazzaKrasta

2016 - Rap, Pop, R&B

Descrizione

Una nuova produzione indipendente dell'artista Razza Krasta che torna sulla scena con il brano (SUPER)HERO.In collaborazione con EvilMass Studio di Bologna, l'artista già dalla copertina, curata da Lorenzo Cattoni, lascia presagire il mood del brano, che il cantautore propone unendo il rap con forme sempre nuove e mai scontate.
Dopo AfteRap, il primo album da solista di Razza Krasta prodotto nel 2014, dove il rap veniva fuso con molti generi differenti come il Rock, il blouse cuciti insieme in un tessuto musicale ricco ed ottimamente unito con le rime, in (SUPER)HERO si è davvero SUPERATO.
Un brano in cui tutti possono ritrovarsi, che parla al cuore della gente in maniera diretta, forte e mai scontata, accompagnato da una melodia potentemente delicata, troviamo un artista che sembra aver vissuto 10 anni in uno solo. La ritmica delle rime incalzanti muovono la fantasia di ognuno di noi verso mondi diversi ma con un unica verità, "Se vuoi cambiare qualcosa nella vita, svegliati e combatti". Raramente si sentono produzioni indipendenti di questo calibro, pochi artisti riescono a raggiungere questi risultati da soli.
Che Daniele sia riuscito davvero a svegliare il suo (SUPER)HERO?

razzakrasta.com
facebook.com/razzakrasta

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia