nàe cobalto 2024 - Pop, Alternativo

cobalto precedente precedente

Un inno a perdere le resistenze per conquistare la libertà creativa.

Il nuovo brano della riminese Elena Stanchi, alias Naè, intitolato "Cobalto", porta avanti il viaggio introspettivo intrapreso con il suo primo singolo "Controluce". In questa traccia, l'artista esplora il tema dell'equilibrio tra luce e oscurità in un contesto notturno, dove il cielo si tinge di un intenso colore cobalto. Da questo scenario nasce un fiore nuovo e più forte sull'asfalto, simbolo della consapevolezza e accettazione delle proprie fragilità.

Il sound, un pop elettronico dalle sfumature nordiche, fonde abilmente la tradizione pop italiana con influenze moderne di stampo internazionale. Naè si distingue per uno stile e una vocalità che richiamano artiste italiane come Annalisa ed Elisa, mentre allo stesso tempo incorpora elementi che evocano le tendenze internazionali del momento.

"Cobalto" è un brano colpisce immediatamente sia per la sua freschezza sonora che per il messaggio emotivamente profondo che vuole trasmettere. Le suggestioni nordiche del pop elettronico si mescolano con quelle provenienti dalla scena indie pop, creando un biglietto da visita musicale dall' atmosfera eterea e coinvolgente. 

---
La recensione cobalto di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2024-04-11 08:17:44

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia