DeadBrain

DeadBrain

Revel

2021 - Pop punk

Descrizione

“DeadBrain” è il nuovo singolo di Revel, disponibile su Youtube con il video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Terzo singolo del giovane artista torinese che chiude il 2021 con un brano molto più diretto e crudo rispetto ai precedenti. Si percepisce un'atmosfera più cupa e rabbiosa perchè tratta tematiche come la violenza di coppia e la sottomissione in una relazione tossica. "DeadBrain" è una storia divisa in tre fasi, in cui l'ascoltatore può immedesimarsi a pieno nel protagonista e nella sua voglia di fuggire da questa situazione. Nella prima fase il protagonista si rende conto che non sempre ciò che ci fa stare bene è la cosa giusta da fare, nella seconda realizza di voler fuggire da tutto questo e nella terza ed ultima fase prova a rinascere, con la consapevolezza che non si possono cancellare i ricordi, ma anzi bisogna usarli per andare avanti e crearne di migliori.

Il video di “DeadBrain” è a cura di StayQ S.r.l. Produzione audio & mix a cura di Giovanni Cannarozzo (Phoenix Audio Production); master a cura di Andrea Fusini (Fusix Studio).

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia