A Mali Estremi

A Mali Estremi

Rodedentro

2015 - Punk, Grunge, Post-Rock

Descrizione

Il nostro primo album "A Mali Estremi" è prima di tutto un lavoro onesto e spontaneo.
Abbiamo voluto comporre seguendo lo spirito primordiale che ci ha portati ad essere dipendenti di musica tornando alle nostre radici, è un album diretto che parla di vita bella di vita meno bella di velleità di donne e di quello che ognuno piace sentirci dentro.
Ai live ci hanno accostato agli Husker Du, Jesus Lizard ecc, ma soprattutto ad un profumo anni '90 che noi preferiamo legare alla scena italiana.
Fra le offerte di alcune etichette indipendenti abbiamo deciso di rimanere in famiglia con la Move Prod adesso MoveXperience, etichetta indipendente dentro all'associazione Pisa Underground Movement che prima di noi aveva uscite solo di musica elettronica; ci piace mischiarci con varie realtà.
Questo lavoro è stato composto nell'arco di un anno che ci è servito soprattutto per affinare il sound complessivo, fondamentale sempre in fase di composizione è stato portare subito in giro le canzoni; le registrazioni sono state nomadi cambiando sale e luoghi per le riprese.
Crediamo sia stato generato un Rock in cui si va a posare bene Post Punk Grunge ed influenze dall'Alternative Rock italiano.
Buon ascolto.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia