Descrizione

Riff, energia, silenzi, esplosioni, altri riff, libertà, cospirazioni, rivoluzioni. Questi sono i Rubbish Factory : un duo esplosivo e imprevedibile che si avventura in un'apocalittica atmosfera industriale, lambendo territori prossimi a generi quali blues, stoner e garage rock, senza mai celebrarne alcuno in particolare.

Dal vivo, un set ipnotico, straniante e coinvolgente allo stesso tempo, che difficilmente può lasciare indifferenti anche gli avventori più distratti.
I Rubbish Factory nascono nel 2011, quando Marco Pellegrino (voce e batteria) e Gabriele Di Pofi (voce e chitarra) decidono di dar vita a un progetto che punti tutto sull' istintività. I brani nascono spontaneamente da lunghe jam session in sala prove. Echi di QOTSA, Radiohead, Doors, Led Zeppelin si inseguono fino a formare un sound dotato di una personalità non solo affermata, ma guadagnata sul campo.

The Sun (Modern Life, distribuzione Audioglobe) il loro disco d'esordio, in uscita il 29 Novembre 2013, è in assoluto il primo album a essere stato scovato in una fabbrica di spazzatura.

BAMSA Percorso a ostacoli tra lodi e ladri.
PIECE OF CAKE Manuale d'istruzione.
VICK E ora?
SAVE ME La paura del bisogno.
DARWIN Un sorriso nella monnezza.
WIRES Dio è un quadrato.
BORN IN WHITE La fortuna del principale.
STAND UP, SIT DOWN Sèliém.
DANCE EL WASHINGTON Chi balla e chi vola.
DANCE WITH SILENCE IN AN OLD GHOST MOVIE L'eco non torna.
MOUNTAINS AND DRAGONS Cronaca di un colpo annunciato.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia