Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione

Rusty Carter (nome d'arte di Lorenzo Picchi) nato a Fabriano classe '79 è un cantautore e chitarrista della scena underground italiana, le sue canzoni (a volte in inglese altre in italiano) sono spesso autobiografiche, i testi e le musiche rappresentano uno spaccato della vita comune di ognuno di noi, dando spazio a volte a fantasie con scenari psichedelici e giochi di parole.

La sua musica come il suo live, si divide in due parti, la prima fatta di canzoni suonate da solo, con chitarra voce ed armonica giocando così nel creare suoni suggestivi ed atmosfere cariche di reverbero, la seconda con l'appoggio di un gruppo formato da chitarra, basso e batteria per un sound più energico.

Dopo aver passato anni a suonare in diverse Band del Fabrianese, "Rusty" nome scelto appositamente per ricordarsi che "la ruggine non dorme mai" e bisogna sempre andare avanti, decide di dedicarsi alla scrittura e pubblica il suo primo disco solista "Love Dreams and Other Bullshit" il 25 Agosto 2016. Il disco viene presentato dal video del singolo "Dream".

Ad oggi,suona in giro per locali tra concerti in solo acustico ed altri con Band di supporto.

Nel 2017 registra il suo nuovo album "Decadenza e Resurrezione" per affacciarsi e confrontarsi con il panorama musicale Italiano.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati