MirataMente

MirataMente

Sara Fochesato

2015 - Cantautoriale, Pop, Blues

Descrizione

Queste tracce sono il frutto di anni di musica, confronto, cambiamenti, crescita personale. Raccontano pezzi di vita, emozioni, momenti. MirataMente, il brano chiave dell'album, parla di come le delusioni, sia in amore che in amicizia, possano cambiarci fino a farci diventare gli aguzzini di noi stessi. Con la mente "mirata" costruiamo muri che ci dividono dal dolore, ma questi stessi muri ci impediscono di vivere fino in fondo le nostre emozioni, lasciandoci in uno stato di sorda serenità apparente...

Credits

Incantevole (S. Fochesato): registrato con la preziosa collaborazione di Christian Lista presso il proprio studio di Viterbo.
Puoi fare molto di più (S. Fochesato, A.G. Sorge, C. Lista): come sopra.
Diamante nobile e Vivere (S. Fochesato): registrati grazie alla collaborazione super del Maestro Giuseppe Tassoni presso gli studi di Catanzaro.
MirataMente (S. Fochesato): registrato presso Binario2 Recording Studio di Montefiascone (Vt) grazie alla collaborazione di Alessandro Pagliaccia.

Grazie ai musicisti che hanno reso possibile tutto questo: Marco Aquilani (chitarra), Serena Di Meo (violino), Giuseppe Tassoni (piano, tastiere, arrangiamenti), Alessandro Maffei (chitarre su MirataMente), e tantissimi altri che mi hanno aiutato in questo bel percorso.
Grazie a chi mi ha sempre sostenuto e aiutato a realizzare i miei sogni!

COMMENTI (1)

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia