Descrizione

Savio De Martino, giovane promettente artista campano, cantautore dallo stile raffinato e ricercato, che varia nei generi musicali, dal pop al jazz, dal blues al funky, dove la poesia dei testi mescolati alla sua calda, dolce e melodiosa voce, rendono il suo prodotto un momento magico e di intensa emozione per chi lo ascolta.
La sua musica, i suoi testi e la sua voce, sono componenti che si commentano da sole senza alcun bisogno di aggiungere altre parole, bisogna solo LASCIARSI ANDARE, alla musica che fa bene al cuore.
Savio De Martino, Cantautore E Interprete, Le Sue Tendenze Musicali, Variano Dal Pop Al Jazz, Dal Blues Alla Buona Musica Leggera, In Uno Stile Ricercato, Il Tutto Accompagnato Da Una Calda Ed Interpretativa Voce.
Appartenenze Musicali e' il suo ennesimo album dove ancora una volta riesce a fare centro, mescolando come da sempre orami lui stesso riesce a fare, amore, parole e musiche atmosferiche.
L'album composto da 14 canzoni lo possiamo trovare presso i maggiori digital store music, quali (Itunes, Amazon, Google play, Emusic, Zimbalam) e nei migliori negozi di musica.
Canzoni come,"PARADISO E INFERNO","COME UN ANGELO","NEL MIO POSTO PIU' GRANDE" e tante altre pronte a far emozionare tutte le persone che amano sognare.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia