Descrizione

Album esordio per il giovane Savio De Martino che decide di mettersi in gioco non piu' solo come cantante e interprete, ma anche come musicista e autore, cosi da poter realizzare il sogno di vedere le sue composizioni finalmente pubblicate e divulgate fra la gente.
Un album LASCIARSI ANDARE,dove il cuore incontra la melodia,dove l'amore arriva alla musica,dove la voce parla attraverso il suono.
Questo e' il progetto di questo promettente giovane cantautore,dove ancora una volta riesce a trasmettere emozioni,al pubblico che da tempo lo segue.
Parole che arrivano all'anima,canzoni che parlano di vita,il tutto attraverso suoni ricercati e innovativi e arrangiamenti mai scontati e banali.
Spaziando fra vari generi musicali,attraverso venature pop,ondeggianti blues e sfumature jazz,l'artista non nega il proprio amore per la nobile arte a 360 gradi.
Tutto quello che un musicista ha da dire,Savio De Martino lo fa attraverso questo album,il secondo discograficamente parlando,il secondo per quanto lo riguarda da solista,il secondo nel quale la passione e l'impegno sono il motore principale.
Album di 10 canzoni da vivere e ascoltare con gusto e con amore.
BUON ASCOLTO, E BUONA MUSICA.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia