They Stole My Laptop Twice

They Stole My Laptop Twice

Sgamo

2015 - Elettronica

Descrizione

They Stole My Laptop Twice è l'ep d'esordio di Sgamo. Quattro pezzi composti nel 2013 e tornati alla luce solo oggi. In mezzo, il furto di due laptop con dentro i progetti finiti di questi beats, il ritrovamento casuale degli stessi in un link privato che solo la cronologia di Soundcloud aveva deciso di salvaguardare. Un disco
fragile, concepito a Londra, pensato e suonato sui divani delle quattro case cambiate in soli tre mesi, lungo un esilio voluto, fortemente cercato, e finito per essere ripudiato a causa di sgradevoli situazioni personali.

"Sono i primi beats che ho fatto con Ableton nella mia vita, alcuni concepiti sui pullman notturni che mi portavano lontano il più possibile dalla mia prima casa londinese. Probabilmente le casse da cui si sentono meglio le tracce sono proprio le casse del mac. L’ispirazione per i beats viene dall'hip hop chopped & screwed che ho sempre ascoltato da quando ero ragazzino e dagli ambienti aperti e meditativi che ho scoperto grazie a certa deep dubstep".

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia