'Til Insanity

'Til Insanity

Shanti Powa

2018 - Rap, Reggae, Crossover

Descrizione

Dalla fusione di musica reggae, dancehall, rap, funk, punk, hip hop, suonata in un’audace formazione composta di 12 ragazzi, poliglotta, multiculturale, internazionale, ma di origine tutta italiana, nasce la super band SHANTI POWA: allegro collettivo che fa della diversità di suoni, storie e colori la propria forza prorompente.alla fusione di musica reggae, dancehall, rap, funk, punk, hip hop, suonata in un’audace formazione composta di 12 ragazzi, poliglotta, multiculturale, internazionale, ma di origine tutta italiana, nasce la super band SHANTI POWA: allegro collettivo che fa della diversità di suoni, storie e colori la propria forza prorompente.

Il nuovo quarto album autoprodotto è uscito l’11 maggio e si chiama ‘Til Insanity, proprio perché questa squadra poliedrica e variegata di amici musicisti continua a rimanere unita per suonare il loro messaggio di umanità… fino alla follia!

Gli Shanti Powa sono una grande famiglia di amici musicisti, che dialogano tra di loro in italiano, inglese, tedesco, francese e dialetto alto atesino, ma che trovano un solido terreno di condivisione privo di distinzioni tra le note musicali e le emozioni sprigionate con gli strumenti d’orchestra. Grazie a un pizzico di follia, la carovana riesce a girare instancabilmente per i festival d’Europa da 5 anni, spronata costantemente dalla fiducia nella costruzione di un mondo migliore, generoso, animato dallo spirito di accoglienza!

La Shanti Powa crew è la dimostrazione concreta di come sia possibile realizzare una società complessa che rispetta e valorizza le differenze dei singoli individui; un sistema armonico di esseri umani uniti con amore, spirito di fratellanza, con tutte le proprie contraddizioni… “fino alla follia”. Ed è questo il principale obiettivo e messaggio etico degli Shanti Powa, trasmesso attraverso la loro worldmusic di respiro internazionale, senza confini, capace di far vibrare positivamente le distese del Sud con le vette del Nord del Mondo.

Credits

Music produced by Shanti Powa
Recorded by Little Konzett at Little Big Beat Studios
Mixed by Umberto Echo at Elevator Studio
Mastered by Dieter Pimiskern at Dorian Gray Studios

Shanti Powa are:
Bertrand J. Risé aka Berise (Vocals)
Alice Yeoue aka Allis Y Me (Vocals)
Ariele Trettel (E-Guitar)
Peter Burchia (E-Guitar & Vocals)
Florian Gamper (Drums)
Lukas Pichler (Bass)
Andreas Galante (Trombone)
Thomas Maniacco (Trumpet)
Markus Capello (Sax)
Katharina Mayr (Sax)
Josef Mayr (Trumpet)
Olavo Lachner (Turntables)
Sir Gulliver J. Klauser (Didgeridoo)

Graphics by Peter Burchia, Elias Kröss & Sir Gulliver J. Klauser

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia