Descrizione

MYO Agency ha il piacere di annunciare l'uscita di "REBOOT" il secondo disco degli SHE WAS NOTHING.

La band milanese torna sulla scena a distanza di 5 anni dal fortunato "Dancing Through Shadows" con un sound e una formazione completamente rinnovati. Dodici brani che spaziano dal Rock Elettronico alla Drum and Bass, pur mantenendo le aperture melodiche/orchestrali che hanno caratterizzato lo stile della band in passato. L'album è stato interamente prodotto dalla band e mixato da Alessandro Bavo (Subsonica, Linea 77, Punkreas, Levante, Velvet). Il mastering è stato affidato a Eleven Studio di Andrea De Bernardi. Di seguito la tracklist:

1. Before It's Too Late - Pt. I
2. Can't Stop These Things
3. The Hunt
4. Digging Under Your Skin
5. Man VS Beast
6. Brick After Brick
7. Before It's Too Late - Pt. II
8. Back to Sleep
9. B.S.O.D.
10. Another Day, Another Way
11. Cocoon
12. Reboot

"Dopo DTS abbiamo sentito il bisogno di un cambio di stile all'interno del progetto. Ci siamo resi conto di quanto la musica elettronica, e soprattutto quella che affonda le sue radici nella "bass culture", stesse ricoprendo un ruolo sempre maggiore all'interno del nostro sound. Abbiamo quindi pensato a un nuovo disco sempre diretto nei contenuti, ma dalle sonorità più morbide, con l'obiettivo di costruire album più maturo e distintivo pur mantenendo quelli che sono stati i nostri maggiori punti di forza in passato. REBOOT è un disco fortemente introspettivo che tratta tematiche sociali e personali ed è il nostro modo di annunciare che il progetto SHE WAS NOTHING è stato riavviato ed è pronto a stupire ancora".

REBOOT sarà disponibile a partire dal 01/03/2017 in tutti i migliori music store digitali sotto catalogo MYO Agency myoagency.net e in offerta speciale sul sito della band shewasnoting.net

Nel frattempo vi invitiamo ad ascoltare il primo singolo tratto dall'album, “Man VS Beast” youtu.be/KizOeTAehdM

shewasnothing.net
facebook.com/shewasnthing
twitter.com/shewasnothing
youtube.com/shewasnothing
★ instagram.com/shewasnothing

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia