SENZA FIATO (single, 2013)

SENZA FIATO (single, 2013)

Sinezamia

2013 - New-Wave, Metal, Dark

Descrizione

“Sono solo nella fuga“, probabilmente il grido di dolore dell’uomo moderno, in fuga per trovare la libertà da questo mondo frenetico.

“Chi non ama la solitudine non ama la libertà, perché non si è liberi che essendo soli” diceva Arthur Schopenhauer.

Una libertà che cerchiamo di cogliere in volo verso la felicità, che quando è a portata di mano ci lascia senza fiato per lo stupore. È quando il destino ci volta le spalle e la paura ci assale che sentiamo l’incessante bisogno di conforto, non importa di che tipo, in questa esistenza effimera, sfuggente.
Viviamo quotidianamente con la consapevolezza che senza i valori che rendono veramente umano il nostro essere, nel momento del bilancio, ci troveremo tra le mani soltanto della cenere. Ma è proprio dalla cenere che può riprendere vita la fiamma dell’esistenza…

Sinezamia, Ottobre 2013



Venerdi 25 Ottobre : esce ufficialmente il nuovo singolo dei Sinezamia, intitolato “SENZA FIATO”.
A circa un anno e mezzo dall’uscita dell’album La fuga, accolto con entusiasmo da critica e pubblico, con quasi 40 recensioni tra riviste nazionali, webzine, fanzine, ecc di tutta Europa, il quintetto Mantovano ritorna a sorpresa con un nuovo lavoro discografico.
Un singolo, composto da due tracce inedite dal titolo “Senza fiato” e “Cenere”, acquistabile in formato digitale su qualsiasi piattaforma digitale e in formato fisico cd singolo cartonato a tiratura limitata di 200 copie numerate a mano.
Registrato e missato tra Agosto e Settembre agli Atomic Stuff Recording Studio di Isorella (Bs) da Burato Oscar, il singolo rappresenta in maniera efficace il sound attuale della band, sempre più robusto e compatto e una intesa artistica tra i cinque senza precedenti, maturata concerto dopo concerto, città dopo città, passando per i piccoli club di provincia al prestigioso palco in Repubblica ceca del Masters of Rock 2013.
In copertina un’opera del chitarrista Federico Bonazzoli, “Fiore Atroce”.
Sarà invece distribuito in formato digitale da : Juke, Muve Music, VerveLife, MySpace Music, Rhapsody, MediaNet, Xbox Music, Rdio, Amazon MP3, iHeartRadio, iTunes, Spotify, Sony Music Unlimited, Wimp, Google Play, Gracenote, Shazam, simfy, 7Digital, Nokia, eMusic, Deezer
La presentazione ufficiale avverrà la sera stessa di Venerdi 25 Ottobre allo storico Midian di Cremona, con un concerto che vedrà in scaletta i momenti migliori della band.
Tenetevi aggiornati, a seguire vi sveleremo maggiori news.

Per info, contatti e prenotazioni :
E-mail : info at sinezamia.it
MySpace : myspace.com/sinezamiamantova
Facebook : facebook.com/sinezamia
Bandpage : sinezamia.bandpage.com/
Last FM : lastfm.it/music/Sinezamia
Rockit : rockit.it/sinezamia
Tunecore : tunecore.com/music/sinezamia
iTunes :itunes.apple.com/us/artist/…

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia