sk&brò
Articoli
0
Concerti
0

Descrizione

"Necessary project" è questo il nome del nuovo progetto musicale intrapreso da un gruppo di giovani saccensi. La crew è composta da sk (salvatore cannella) e brò ( giuseppe lipari) e da vari collaboratori, Don Joh, S.Crapanzano, I.Catanzaro, DRV, Dj Keyo, Vivi Aurora, C.Cannella,Kalò Roberto,R.Cannella,V.Ciaccio, Manette bros( R.Masulo, F.Sanzone.
Il progetto nasce nel 2010 dall'esigenza di comunicare e di esprimere stati d'animo e storia vissuti in ambienti tipicamente siciliani.
Il sound della band abbraccia vari generi musicali e spazia dal reggae, al rap, dall'elettronica, al pop e non mancano i richiami alla musica strumentale.
I brani del cd, prossimamente in uscita, sono caratterizzati da un forte richiamo alla tradizione e alla cultura della marinara cittadina saccense.
Il ruolo principale di questo progetto è quello di diffondere sempre più i loro pensieri e le loro idee attraverso la musica e di arrivare a colpire non solo un pubblico siciliano, ma anche un universalità popolare. Il primo singolo in uscita a breve è "NECESSARY". brano caratterizzato da un fresco e spumeggiante sound che al suono delle sue trombe ti catapulta, con leggerezza e semplicità, in una pacifica spiaggia baciata da un caldo sole che trasmette quell'aria di festa e di spensieratezza che solo la stagione estiva sa dare. Ascoltando il suo riddim non ti resta altro che seguirlo e mischiarti in questa grande festa di suoni.

Credits

L'hip hop ed il folk, la speranza e la poesia,
la gioia e l'allegria, le tradizioni ed il moderno,
la storia ed il futuro, il sudore, la fede.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati