Descrizione

Epigram è un album che, come dice il titolo stesso, riassume un lungo periodo di tempo in cui la band ha avuto modo di confrontarsi con la vita, assorbendo qualunque tipo di sensazione ed emozione.
In quest’ album vengono affrontate varie tematiche, come la forza che a volte viene a mancare per riuscire a superare l’assenza delle persone a cui siamo affezionati .
Le maschere, come i travestimenti che tutti noi siamo costretti ad indossare ogni giorno, per confrontarci con la realtà della società odierna, solo per non sentirsi esclusi.
I giorni trascorsi ad osservare ed assimilare i momenti semplici della quotidianità, attimi, come se fossero fotogrammi sbiaditi dalle vite frenetiche che tutti noi conduciamo.
Il femminicidio e tutte le ingiustizie che ammorbano quest’epoca decadente.
La politica, una tenia che si insinua nelle nostre vite come fosse un parassita e silenziosamente ci governa.
L’evocazione e la passione che spinge ognuno di noi a confrontarsi con la propria esistenza in questo universo, come semplice individuo.
Epigram racchiude fortemente il desiderio di aprire nuove porte ed è un album dall’ anima e dal suono corposo, dove il groove, i riff potenti, i testi e la melodia rispecchiano in pieno l’emotività della band.

Credits

• L’album è stato inciso presso l’ Indipendente Recording Studio ed è stato registrato e mixato da David Lenci e Nicola Giorgetti.
• Featuring: Lorenzo Arteconi al sassofono nel brano “Hypnotic Dreamlike & Smoking Manhole”, Fabio Bianchi alla tromba nei brani “Hypnotic Dreamlike & Smoking Manhole” e “Lolah”.
• Mastering realizzato a cura di Giovanni Versari, presso La Maestà Mastering Studio.
• Label – Accannone Records
• Distribuzione – Black Candy Produzioni / Belive Music
• Agenzia stampa – Lunatik
• Cover artwork – Nila Shafiei

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia