Descrizione

“I giorni che affoghi” è il nuovo singolo di Stasi, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe 2000 originario di Pistoia, all’anagrafe Elia Arduino, Stasi è la nuova voce r’n’b pronta a irrompere sulla scena italiana. Il suo singolo d’esordio ufficiale, “I giorni che affoghi”, è un inno alla sopravvivenza, un omaggio a chi è capace di risorgere, di riemergere dalle situazioni peggiori, cambiando e maturando – senza affogare, per l’appunto, nonostante le difficoltà che ci si parano davanti.

Il brano – così come le future produzioni di Stasi – mescola elementi provenienti da generi diversi, dal pop all’r’n’b, dall’elettronica a rimandi ad una scrittura tipica del rap. “I giorni che affoghi” è prodotta da Egor, mentre il progetto Stasi si sta sviluppando sotto la direzione artistica di Frank Sativa, che, dopo anni al fianco di Willie Peyote, ha deciso di puntare sul giovane artista toscano per dar vita ad una nuova, interessante realtà.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia