Descrizione

In occasione della reunion della band a formazione originale, il 14 di Ottobre 2023 è uscito: GAIA, il nuovo singolo di puro rock appenninico, energico e riflessivo.

Gaia è stato presentato all’interno del convegno “Altri Mondi sono possibili”, una due giorni di incontri con ricercatori indipendenti, autori e giornalisti sulla rilettura della storia e sull’occultamento di verità storiche e di energie. L’evento, patrocinato dal Comune di Alto Reno Terme (Bo), tenuto a Porretta Terme (Bo) presso l’Hotel Santoli, sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023, organizzato da Statobrado con Andromeda Edizioni e Associazione Vivere Altri Monti.

"GAIA, riceve e dona, ed è in costante connessione con l'Uomo, facendogli riscoprire antiche Energie dell'Etere, un mondo diverso, migliore, un mondo Antico e Futuro."

Il videoclip non poteva trovare una terra migliore per le riprese, ovvero il territorio di Alto Reno Terme: dalle Cascate del Nazareno, al Ponte di Nibbio, fino al Castello Manservisi di Castelluccio e la cittadina di Porretta Terme sono le ambientazioni perfette che rappresentano la Terra Madre che ha forgiato gli STATOBRADO.
GAIA è disponibile dal 14 ottobre ’23 su tutti i digital stores.
Pubblicazione: Brado Records

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia